Evoplant


Spedizione

Qualunque ordine si considera confermato al momento del saldo dell'importo totale anticipato dello stesso.

Alcuni prodotti deperibili proposti nel nostro Catalogo vengono preparati e imballati al momento dell'ordine, in alcuni casi questa procedura potrà ritardare leggermente la spedizione dell'intero ordine.

La spedizione della merce avverà entro tre giorni lavorativi dal momento del saldo dell'ordine, salvo diversa comunicazione che sarà nostra cura inviarvi in caso di problemi logistici o momentanea indisponibilità di prodotti inseriti in catalogo. Rimaniamo comunque sempre vostra disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento.

La scelta della modalità di spedizione è a vostra cura, selezionando direttamente le varie opzioni possibili in fase di conferma e pagamento dell'ordine. In caso di merce deperibile o delicata, consigliamo sempre di selezionare una spedizione rapida al fine di evitare problemi dovuti allo stoccaggio prolungato della merce in condizioni non ottimali da parte di corrieri e servizi di spedizione. Le spedizioni Standard ed Express non sono assicurate, in caso di smarrimento del pacco, o danneggiamento del contenuto dello stesso da parte del corriere, non sarà possibile effettuare rimborsi o reinvio della merce.E'possibile selezionare la spedizione "Safe" e "Safe Express" per avere copertura assicurativa della spedizone e rimborso totale (fino a 3000 euro) in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco da parte del corriere.

L'indirizzo di consegna deve essere indicato in maniera chiara e corretta. Le spese per il reinvio al destinatario di spedizioni restituite al mittente a causa di dati di recapito errati o mancanti forniti al momento dell'ordine, sono a carico del cliente (comprese eventuali spese di giacenza e riconsegna.

In caso di mancato ritiro della spedizione da parte del cliente (mancata presenza del ricevente o chi delegato) il pacco verrà trattenuto in giacenza senza spese accessorie per 7 giorni durante i quali saranno effettuati ulteriori tentativi di consegna o, in alternativa, rilasciata apposita ricevuta per il ritiro dello stesso presso il deposito del corriere o l'ufficio postale di zona. Trascorso questo periodo la spedizione sarà reinviata al mittente e  verrà per questo richiesto il pagamento delle spese di giacenza e riconsegna

RACCOMANDIAMO DI UTILIZZARE IL SERVIZIO TRACKING ONLINE CHE INVIAMO CON LA E-MAIL DI CONFERMA  DI SPEDIZIONE E DI FORNIRE UN INDIRIZZO DI CONSEGNA AL QUALE SIA SEMPRE PRESENTE QUALCUNO CHE POSSA RITIRARE IL PACCO.

PER EVENTUALI CONSEGNE A GIORNI CONCORDATI O SU APPUNTAMENTO RIMANIAMO A DISPOSIZIONE PER OGNI VOSTRA ESIGENZA SCRIVENDO A :

info@evoplant.net

In periodi prossimi alle festività non è garantita dai corrieri e dai servizi di spedizione il rispetto dei tempi massimi indicati per il il recapito della merce.

Resi & Rimborsi

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni. Per esercitare il diritto di recesso il cliente è tenuto a inviare unitamente agli articoli la copia distinta di spedizione allegata al pacco inviato.

Procederemo nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto la merce resa.

Il rimborso sarà pari all'importo degli articoli acquistati con esclusione delle spese di spedizione sostenute da Evoplant e le spese di spedizione legate alla restituzione.

Le spese postali per la restituzione della merce si intendono a carico del cliente, a meno che la restituzione sia dovuta ad un nostro errore di spedizione.

In caso di ricezione di articoli diversi da quanto ordinato, Evoplant procederà al rimborso totale dell'importo pagato, ivi compreso la spese di spedizione legate alla restituzione della merce. Ogni altra soluzione potrà essere valutata nell'interesse del cliente.

Conserva sempre la distinta di spedizione e la ricevuta postale del pacco restituito per ulteriori chiarimenti.